Terzo ed ultimo appuntamento per il “CentroVL Day Camp” di VL e Metauro Basket Academy a Fossombrone

Guidati da Coach Giovanni Luminati, Responsabile del Settore Giovanile della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, in campo i gruppi Metauro Basket Academy Under 13, Under 14, Under 15 e Under 17.
L’Allenatore biancorosso commenta così la giornata di lavoro: “È sempre un grande piacere personale tornare sul Metauro, un posto speciale dove c’è grande professionalità da parte dello Staff, grande disponibilità e attenzione da parte dei ragazzi che dimostrano tutta la qualità che l’Associazione di MBA gli riserva ogni giorno.
Una giornata di lavoro intensa e davvero produttiva, con un interscambio tecnico interessante che ha caratterizzato questo progetto tra VL ed MBA”.

Si conclude così questo ciclo di incontri sul campo che ha visto protagonisti tanti ragazzi con passione e qualità. Un bilancio decisamente positivo per il Direttore Generale di MBA Gabriele Giordani: “Delle presenze importanti quelle di Giacomo Baioni, Luca Pentucci e Giovanni Luminati che hanno offerto in campo a tutti i nostri ragazzi e ragazze la loro grande esperienza. Una vicinanza con la VL che rafforza l’offerta agli atleti e alle atlete di MBA e che garantisce un monitoraggio costante del programma tecnico in cui nulla è lasciato al caso. Oltre ad essere un valore importante per i coach MBA che possono confrontarsi con uno Staff di Serie A.
Ancora una volta, Forza MBA e Forza VL”.