Passione e solide basi per la VL: Belli srl entra nel Consorzio Pesaro Basket
Affidabilità e passione per il proprio lavoro quotidiano, affidabilità e passione per la pallacanestro: questi alcuni fattori chiave che caratterizzano Belli srl, azienda di Lucrezia di Cartoceto e new entry nel Consorzio Pesaro Basket.
Belli srl è una realtà consolidata nel settore edile che si contraddistingue per il proprio impegno quotidiano, spirito di squadra, valorizzazione dei giovani e futuro del territorio.
Specializzata in sottofondi, massetti e pavimentazioni finite, dai rivestimenti in ghiaia lavata ai moderni pavimenti drenanti, Belli srl vanta esperienza unica nel settore. Grazie ad una flotta di oltre dieci stazioni mobili di produzione, l’impresa garantisce interventi puntuali e risolutivi in tutto il centro Italia.
Franco Arceci, Presidente Consorzio Pesaro Basket: “Con grande soddisfazione accogliamo nel Consorzio l’azienda Belli srl che rappresenta nel suo settore un’eccellenza del territorio pesarese e marchigiano, sposandosi perfettamente con lo spirito del nostro pool di imprese. Per noi si tratta di un ulteriore rafforzamento della rete imprenditoriale che sostiene il nostro progetto sportivo e che valorizza sempre più il legame tra basket e territorio. Insieme a Belli continueremo a costruire, proprio come nelle loro pavimentazioni, fondamenta sempre più solide per il futuro del basket pesarese”.
Angelo Belli, cofondatore dell’azienda Belli srl: “L’ingresso nel Consorzio Pesaro Basket rappresenta anche l’occasione ideale per presentare la nuova brand identity di Belli srl, nel segno della continua innovazione e del passaggio generazionale. Della nostra squadra fanno parte, Ivan, Valentina e Chiara Belli, Renato, Samuele e Jessica Gagliardi, Enrico Pandolfi e Daniela Spallacci. Solidità, passione e cura del dettaglio sono i tratti che legano l’azienda alla Victoria Libertas: non solo sostegno economico, ma impegno concreto per la comunità. Così come Belli srl posa basi solide nei cantieri, la VL si allena, giorno dopo giorno, per gettare le fondamenta di un futuro vincente”.
Ufficio Stampa VL Pesaro
Pesaro, 19/09/2025



