Grande successo per il VL Camp a Cagli!
Estate: tempo di vacanze, specialmente per i più piccoli, ma la passione per la pallacanestro non va mai in vacanza. Lo dimostra il grande successo riscontrato dalla prima edizione del VL Camp andato in scena a Cagli, fortemente voluto dalla Società biancorossa in collaborazione con il Club della località dell’entroterra.
Andrea Ciancamerla, Dirigente Responsabile Cagli Basket: “Direi che come primo anno siamo partiti alla grande con ben 50 ragazzi presenti nelle due palestre di Cagli. Tutto questo grazie all’ottimo rapporto e alla stretta collaborazione tra la VL e la nostra realtà. I ragazzi e le loro famiglie sono rimasti tutti molto contenti sia dal punto di vista organizzativo che tecnico. Un grande successo che senza dubbio porterà a replicare questa esperienza anche in futuro”.
Alfredo Iannetti, Responsabile Organizzativo Settore Giovanile VL: “Siamo molto soddisfatti della settimana di Camp a Cagli che ha visto coinvolti tutti i nostri istruttori giovanili. È stata una sfida anche per noi dal momento che era il primo anno e con tanti ragazzi del minibasket. Ritengo possa essere il primo step di una preziosa e proficua collaborazione anche per i prossimi anni”.









