BRX e Victoria Libertas: arriva il rinnovo per un’importante conferma sulla maglia dei biancorossi
Una nuova stagione da vivere insieme, per un rapporto che si rinnova nel segno della passione per la pallacanestro e per la Victoria Libertas. BRX dal 2019 fa parte del Consorzio Pesaro Basket e anche nel 2025/2026 sarà presente sulle maglie dei biancorossi che saranno impegnati nel campionato di Serie A2. BRX ha sede a Montelabbate e produce banchi per bar, pasticcerie, gelaterie e soprattutto banchi pozzetti gelato.
Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato Victoria Libertas: “Il rinnovo con BRX è motivo di stima e di orgoglio per il nostro Club. Roberto Rovere è alla guida di una realtà di successo e ha una grande passione per questo sport; siamo pronti a vivere una nuova annata insieme, nella quale porteremo il brand BRX sui parquet di tutta Italia”.
Roberto Rovere, titolare di BRX e Consigliere d’Amministrazione della Victoria Libertas: “BRX è felice di rinnovare anche quest’anno il proprio sostegno alla amata VL, contribuendo con entusiasmo all’inizio di una nuova stagione sportiva. Siamo particolarmente contenti del nuovo corso intrapreso che vede protagonisti molti giovani del nostro territorio: un segnale forte di crescita, fiducia e rinnovamento. Crediamo fortemente nei valori dello sport – impegno, passione, rispetto e spirito di squadra – valori che condividiamo anche nella nostra realtà aziendale. Sostenere lo sport significa investire nella crescita dei nostri ragazzi, offrendo loro un ambiente sano, stimolante e costruttivo in cui formarsi come persone e come cittadini. Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti e allo staff per la stagione!”.
Ufficio Stampa VL Pesaro
Pesaro, 06/09/2025



