Prorogata la Campagna Abbonamenti 2021/2022; contro Trieste biglietti in vendita

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica la proroga della Campagna Abbonamenti per assistere ai match casalinghi; sarà possibile sottoscrivere la tessera stagionale da giovedì 7 ottobre a sabato 16 ottobre presso:

  • VL Point ProdiSport Pesaro (Largo Ascoli Piceno 5) dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, esclusi festivi e lunedì mattina

L’abbonamento alla stagione 2021/2022 della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro è sottoscrivibile anche ONLINE da giovedì 7 ottobre. Clicca qui per tutte le info.

La società ricorda inoltre a coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento e che devono ritirare la tessera che è necessario presentare la ricevuta di avvenuto pagamento che attesta la sottoscrizione dell’abbonamento per procedere al ritiro.

Coloro che hanno sottoscritto la tessera senza averla ancora ritirata potranno riceverla A PARTIRE DALLE 18:30 presso lo sportello dedicato della biglietteria della Vitrifrigo Arena prima dell’esordio casalingo contro l’Allianz Trieste previsto per mercoledì 6 ottobre alle 20:30. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento e che non riusciranno a ritirare la tessera prima del match contro Trieste potranno farlo da giovedì 7 ottobre presso la sede di via Bertozzini 16 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

La Vuelle inoltre informa che – in occasione della prima partita casalinga del campionato di Serie A 2021/2022 in programma mercoledì 6 ottobre alle 20:30 alla Vitrifrigo Arena DA MARTEDÌ 5 OTTOBRE sono in vendita i biglietti nei punti vendita di seguito indicati:

  • In tutti i punti vendita Vivaticket disponibili qui;
  • ONLINE sul sito Vivaticket.it
  • Presso la biglietteria della Vitrifrigo Arena dalle 18:30 di mercoledì 6 ottobre

Questi i prezzi dei biglietti per assistere al match tra Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Allianz Pallacanestro Trieste:

  • GRADINATA/3°ANELLO (settori P e Q): 10 euro intero e 5 euro ridotto;
  • CURVA (settori K e M): 20 euro intero e 10 euro ridotto;
  • TRIBUNA (L e N): 35 euro intero e 15 euro ridotto

N.B. La tariffa ridotta è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 18 anni compiuti. Coloro che acquisteranno ONLINE il biglietto per la partita contro Trieste dovranno convertirlo in formato cartaceo recandosi presso la biglietteria della Vitrifrigo Arena prima dell’inizio della gara mostrando la ricevuta di avvenuto pagamento. La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ricorda che l’acquisto del biglietto è strettamente nominale e non cedibile e che per accedere alla Vitrifrigo Arena è necessario essere in possesso di un Green Pass personale in corso di validità.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 04/10/2021