Prime visite per i giocatori della VL Pesaro

Mattinata di prelievi del sangue e visite mediche per i nuovi arrivati della VL Pesaro 2017/2018.
Il primo passaggio è stato presso il Biolab, il laboratorio di analisi cliniche che è al suo secondo anno come partner dei biancorossi. Accompagnati dal Team Manager Fabrizio Panzavolta e dal Direttore Sportivo Stefano Cioppi poi è stata la volta delle valutazioni fisiche, mediche e dell’anamnesi generale presso il Fisioclinics di Pesaro, la struttura di riferimento per la fisioterapia e la riabilitazione dei giocatori di coach Spiro Leka. Qui c’erano ad attenderli il prof. Venerandi che coadiuvato da Eliano Crudelini e da Saverio Serafini hanno eseguito i diversi assessment fisici per poi lasciare i giocatori nelle mani dei dottori Piero Benelli e Massimo Mancino per le visite d’idoneità e per i controlli medici. Un ringraziamento va anche ai medici specialisti della VL, prof. Raul Zini, dott. Loris Lotti e dott. Alessandro Bocconceli per la consueta e preziosa disponibilità. 
Ancora 24 ore di esami e diagnosi strumentali presso il Centro Radiologico Santini e poi da mercoledì 23 si darà il via agli allenamenti presso lo Smash City Pesaro di Via Toscana.
Ricordiamo che la seduta pomeridiana del 23 Agosto si svolgerà all’Hangar con inizio alle 17:30 ed al termine i giocatori saranno disponibili per foto e autografi. Invitiamo tutti gli appassionati a dare un coloroso benvenuto ai nuovi giocatori biancorossi.

 
 
Ufficio Stampa VL

Pesaro 22/072017
 {gallery}visitemediche1718{/gallery}