Luca Pentucci presenta #BolognaPesaro

L’assistant coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Pentucci presenta il match che nella 23^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati domani, domenica 26 marzo alle 19:00 sul parquet della Segafredo Arena contro la capolista Virtus Segafredo Bologna (match trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 27 marzo).

“La Virtus è una squadra costruita per centrare obiettivi importanti e guidata da uno dei migliori coach a livello europeo, Sergio Scariolo. Si tratta di una formazione molto fisica, lunga e atletica. In attacco punta molto a giocare in situazioni di post basso e al momento Belinelli è in gran forma. Dovremo fare attenzione anche ai pick and roll di Mannion e Hackett che possono costruire vantaggi per i loro tiratori. Mette molta aggressività in difesa, noi dovremo cercare di togliere loro della fisicità concentrandoci tanto sulla velocità. Ripartiamo dall’ultimo quarto giocato contro Brescia per arrivare a questo match con tanta fiducia”.

La presentazione di Virtus Segafredo Bologna – Carpegna Prosciutto Basket Pesaro con Luca Pentucci è disponibile a questo link.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 25/03/2023