Il vicecoach Bruno Savignani presenta #PesaroVarese

Il vicecoach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Bruno Savignani presenta il match che nella 10^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati domani, domenica 11 dicembre alle 17:30 sul parquet della Vitrifrigo Arena per la sfida casalinga contro l’Openjobmetis Varese (match trasmesso in diretta streaming su DMAX – canale 52 digitale terrestre e 170 Sky -, Eleven Sports con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 12 dicembre).

“Ci attende una partita molto impegnativa contro la squadra che gioca il maggior numero di possessi. Varese è una formazione molto pericolosa che gioca con quattro esterni; Jaron Johnson ha le caratteristiche di una guardia, dovremo fare attenzione a lui ma non solo. Dovremo essere bravi a comunicare in difesa, senza snaturarci. Sarà un bel confronto tra le due squadre che realizzano di più in campionato, dovremo cercare di far entrare da subito il pubblico in partita per uscire vincitori. Servirà essere incisivi nei momenti giusti, non sarà un match facile ma abbiamo preparato bene questa gara e cercheremo di mettere in difficoltà Varese”.

La presentazione di Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Openjobmetis Varese con Bruno Savignani è disponibile in video a questo link.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 10/12/2022