Business-Focus: Stile Ricamo

Stile Ricamo: un nome, una garanzia per tutti i tifosi della Vuelle e per la società guidata dal presidente Ario Costa. L’azienda con sede a Borgo Santa Maria (http://www.stilericamo.it/) è infatti molto conosciuta nell’ambiente biancorosso per alcuni motivi, in primis per il fatto di aver ricamatole felpe ufficiali che la Vuelle ha regalato ai propri abbonati in questa stagione, senza dimenticare però anche le polo e i giubbotti indossati dallo staff pesarese. Abbiamo contattato il titolareRoberto Occhialini per conoscere meglio Stile Ricamo che da alcune stagioni fa parte delConsorzio Pesaro Basket.

“Siamo nati nel 1988 e quindi possiamo contare su un’esperienza ultratrentennale nel nostro settore: ci occupiamo di personalizzazione di ricami e stampe con varie applicazioni laser. Il legame con la Vuelle è nato grazie al rapporto che ho con il presidente del Consorzio Luciano Amadori”, spiega Occhialini.

Dire Stile Ricamo significa certezza di professionalità ed esperienza: “Lo confermo, grazie al nostro team composto da 28 persone siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Il ricamo pubblicitario rappresenta una delle nostre principali attività, oltre alle grandi griffe che serviamo, tra cui Alberta Ferretti, Moschino e Dior. Tutto questo è possibile grazie aicontinui investimenti che mettiamo in campo, come nel caso dell’acquisto di macchinari di ultime generazioni in grado di realizzare lavori specifici su misura”, spiega nel dettaglio.

Stile Ricamo ha molti punti di forza che permettono anche di realizzare capolavori che la distinguono dalla concorrenza. “Possiamo ricamare anche un metro e mezzo di tessuto, in pratica si tratta di un abito da cima a fondo”, rivela il titolare. Il rapporto con gli altri consorziati e con la Vuelle è positivo: “Lo confermo, ad esempio quando in estate Ario ci ha proposto di ricamare le felpe ufficiali siamo stati molto felici. Ogni volta che alla Vitrifrigo Arena o in città vediamo i tifosi che indossano le felpe per noi è motivo di orgoglio”, conclude Occhialini.

Ufficio Stampa VL

Pesaro, 22/03/2019

(Pubblicato sul Match Program n°12 #PesaroCantu)

Per leggere i Match Program VL clicca qui