Business-Focus: Crainox

Sostenere la VL è motivo di orgoglio per tutte le aziende che hanno deciso di affiancarsi al club guidato dal Presidente Ario Costa. Tra queste c’è anche Crainox (https://www.crainox.it/), realtà con sede a Piobbico e che ha da poco festeggiato i 20 anni di attività, come ci spiega in tutti i particolari l’amministratore unico e responsabile commerciale Walter Pazzaglia: “La nostra forza sta nel gruppo di 63 persone su cui possiamo fare affidamento ogni giorno; abbiamo grandi progetti in vista per il medio – lungo termine come dimostrano la grande crescita degli ultimi anni e ora anche i notevoli investimenti realizzati per l’acquisto di nuovi macchinari. Il nostro fatturato è di circa 8 milioni annui e puntiamo a raggiungere quota 10 milioni. Operiamo nel settore della subfornitura per quanto riguarda la carpenteria medio leggera di acciaio inox austenitico e super austenitico per vari settori tra cui food&pharma, oil&gas e smaltimento e depurazione”.

Il legame con la Victoria Libertas è molto saldo, come racconta lo stesso Pazzaglia: “Siamo venuti a vedere alcune partite alla Vitrifrigo Arena, ci siamo entusiasmati e poi la conoscenza e il rapporto che si è instaurato con un ottimo dirigente come il Presidente Ario Costa ha fatto il resto, coinvolgendoci sempre di più. Per una piccola realtà come Piobbico è un orgoglio poter essere a fianco e sostenere una società così importante come la VL con cui abbiamo costruito subito un rapporto di vera amicizia e che ci permette anche di avere una notevole visibilità a livello nazionale”.

Crainox opera anche fuori regione, dal momento che può vantare clienti molto strutturati presenti dalla provincia di Pesaro – Urbino fino a quella di Varese grazie a un ottimo servizio come dimostra ad esempio anche la presenza di un cliente olandese che ha scelto l’azienda per il settore oil and gas.

Per Crainox la parola chiave è ‘crescita’: “Ogni anno consegniamo una brochure per spiegare ai nostri clienti i risultati raggiunti oltre ad offrire proposte ad hoc. L’obiettivo che ci siamo dati per il 2020 è quello di completare l’avviamento dei nostri nuovi impianti per arrivare a chiudere il 2022 con un fatturato di 10 milioni”, termina Walter Pazzaglia.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 21/11/2019

Pubblicato sul Match Program n°4 #PesaroTrento

Per leggere tutti i Match Program VL clicca qui