La Victoria Libertas ospite del Club Nautico Pesaro

Uno storico Club e una storica Società: due significative realtà della città di Pesaro si sono ritrovate per una serata molto apprezzata, nel segno della passione per lo sport e mettendo in grande evidenza il legame con il territorio.

La Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro è stata ospite del Club Nautico Pesaro: dirigenza, staff tecnico – medico e giocatori del Club biancorosso hanno accolto con grande piacere ed entusiasmo l’invito formulato dal Club Nautico Pesaro, che da pochi mesi ha nell’imprenditore pesarese e fondatore di STR Automotive Vittorio Strapazzini il suo nuovo Presidente. Il neo Presidente del Club Nautico Pesaro ha salutato tutti i presenti rivolgendo parole di apprezzamento per il lavoro che sta portando avanti la Victoria Libertas, dentro e fuori dal campo. “Grazie – a nome di tutti i soci – per la vostra presenza qui al Club Nautico, punto di riferimento per tutta Pesaro. La VL è e sarà sempre la benvenuta in questa bella location, nel suggestivo contesto tra i due porti della città”, ha detto Strapazzini nel corso della serata che ha visto tra gli ospiti anche la partecipazione di Massimo Cecchini, CEO di STR Automotive e neo presidente di Confindustria Pesaro – Urbino.

Il Presidente della VL Andrea Valli ha consegnato a Strapazzini una maglia personalizzata, con il numero 4. Inoltre, il numero uno della Società di via Bertozzini col capitano Lorenzo Bucarelli hanno ringraziato il Club Nautico per la splendida ospitalità con un’altra canotta col numero 1949, anno di fondazione del Club Nautico. VL e Club Nautico, un binomio dove tradizione e futuro sono fianco a fianco per portare sempre in alto il nome della città di Pesaro.

Ufficio Stampa VL Pesaro

Pesaro, 05/12/2025