Un importante tassello nel roster del Consorzio Pesaro Basket: ecco Mulazzani srl!
Passione, professionalità, competenza e tanta attenzione: fattori chiave in ambito sportivo ma anche nelle aziende. Caratteristiche che distinguono una realtà come Mulazzani srl che ha deciso di entrare a far parte del Consorzio Pesaro Basket, pool di imprese che sostiene la Victoria Libertas e proprietario del Club.
Mulazzani srl è un’impresa di costruzioni frutto di due generazioni.
L’acquisita capacità tecnologica, la collaborazione di professionisti esperti e la riconosciuta solidità economica hanno consentito di eseguire e gestire direttamente opere di notevole rilevanza in tutti i settori dell’edilizia, sia privata sia pubblica, valorizzando e preservando il territorio circostante, abbracciando diverse tipologie abitative, interventi nel ramo industriale-terziario-commerciale fino ad arrivare all’urbanizzazione di interi comparti industriali. Investire – Ideare – Innovare è il claim di Mulazzani srl.
Franco Arceci, Presidente Consorzio Pesaro Basket: “Accogliamo con grande piacere l’ingresso nel consorzio del Gruppo Mulazzani, un’azienda che condivide i nostri valori e ha dimostrato grande vicinanza al territorio e al nostro progetto sportivo. Una nuova partnership che aumenta la nostra fiducia nel raggiungimento degli obiettivi sportivi e societari che ci siamo prefissati”.
Andrea Mulazzani, Amministratore Delegato Mulazzani srl: “Siamo felici di entrare a far parte della squadra del Consorzio Pesaro Basket e di vivere ancor più da vicino il ‘mondo VL’. La Victoria Libertas rappresenta la principale squadra della città ma vanta un seguito a livello regionale e nazionale. Questo ingresso nel Consorzio consentirà anche di diffondere ulteriormente il nostro brand in un contesto come quello della Vitrifrigo Arena grazie agli spazi pubblicitari che ci verranno messi a disposizione dal Club, oltre alla possibilità di entrare a contatto con importanti realtà imprenditoriali”.
Ufficio Stampa VL Pesaro
Pesaro, 10/09/2025



