Vuoi essere tu a scegliere il #ButanGas MEP? Ora puoi farlo!

Il ButanGas MEP, ultima novità in casa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, ha riscosso un grandissimo entusiasmo ed è pronto a tornare con ancora più energia: dal prossimo incontro, ovvero dalla trasferta di Treviso valida per il 10° turno del massimo campionato in programma alle 17:30 di domenica 6 dicembre, potrai indicare chi secondo te sarà stato il Most Energetic Player di giornata tra i giocatori biancorossi. Il contributo degli appassionati sarà fondamentale e motiverà ancora di più i ragazzi che scenderanno sul parquet.

Come si vota? È molto semplice: nella mattinata del lunedì postpartita su tutti i canali social della VL (Facebook, Twitter e Instagram) saranno pubblicate le grafiche con i PRIMI TRE classificati prendendo in considerazione solo i criteri che hanno portato all’individuazione di Marko Filipovity come ButanGas MEP del match giocato contro Reggio Emilia. Si terrà conto quindi di minuti giocati, rimbalzi, palle recuperate, stoppate, schiacciate e plus/minus. A ognuno di questi valori corrisponde un punto.

Il pubblico social potrà votare fino alle ore 15:00 del martedì ed essere determinante per il successo dal momento che al giocatore che otterrà il maggior numero di preferenze (in termini di reazioni e commenti) verranno assegnati 30 punti che si andranno a sommare al valore precedentemente totalizzato mentre il secondo si aggiudicherà 18 punti e al terzo ne andranno 10.

Il vincitore di giornata sarà poi comunicato il martedì pomeriggio con un post su tutti i canali social ufficiali del club biancorosso.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 04/12/2020