VOLPATO Industrie entra nel Consorzio Pesaro Basket

La VL Pesaro ha presentato nella Sala Rossa del Comune di Pesaro il ventitreesimo consorziato, la Volpato Industrie.
Ha introdotto il nuovo arrivo il presidente del Consorzio Pesaro Basket, Luciano Amadori: “Sono molto felice di presentare Antonio Billotto, caro amico che conosco da molto tempo per motivi di lavoro. Il suo gruppo avrebbe tutte le caratteristiche per essere anche un main sponsor perché ha creato un vero e proprio impero. Ma non corriamo troppo! L’azienda viene dal Veneto e questo prova che il Consorzio funziona perché crea possibilita di business”.
Così Antonio Billotto, titolare del gruppo assieme alla moglie Marina Dalla Francesca: “Ho accettato l’invito di Luciano sia per amicizia che perché ho molti clienti qui in zona e quindi si possono consolidare delle situazioni di business interessanti.
Volpato Industrie opera nel settore dell’accessoristica e componentistica per la cucina, ha 185 dipendenti per 45 milioni di fatturato ed esporta in 90 paesi. Essa fa parte di un gruppo di sei società con sede a Treviso che comprende più di un migliaio di dipendenti: Saca (500 dipendenti), Arko (280 dipendenti), Volpato Industrie più altre tre più piccole. Per noi è il primo impegno importante nello sport”.
Nella foto allegata, da sinistra: Luciano Amadori, Marina Dalla Francesca, Antonio Billotto e il presidente VL Ario Costa.

 
Ufficio Stampa VL

Pesaro 07/07/2017