Centroservice: tantissima passione per la VL!

Il gioco di squadra è fondamentale nello sport e anche nel lavoro. Lo sa bene il Consorzio Pesaro Basket che da anni sostiene la VL grazie alla presenza di tante aziende marchigiane e non solo. Una tra le più note è senza dubbio Centroservice, realtà con sede a Borgo Santa Maria e fondata da Luciano Amadori che ricopre anche il ruolo di Presidente del Consorzio.

Tutte le aziende supportano la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e non fanno mai mancare il calore alla società guidata dal Presidente Ario Costa e alla squadra allenata da coach Jasmin Repesa. Calore e passione sono gli elementi distintivi che caratterizzano i consorziati: lo dimostra anche il gesto di Luciano Amadori che nella giornata di ieri, mercoledì 27 gennaio, ha voluto regalare a tutti i suoi 60 dipendenti la VL Card 1946 con in omaggio anche la relativa felpa ufficiale della VL. Un gesto semplice ma al tempo stesso pieno di emozioni e significati per dimostrare ancora una volta che l’entusiasmo nei confronti dei colori biancorossi è più vivo che mai.

“Si tratta di una promessa….natalizia fatta ‘ai miei ragazzi’ – ha sottolineato con emozione Amadori – persone straordinarie con le quali condivido gran parte del mio tempo in azienda. La mia stima nei loro confronti è davvero grande. Inoltre, come Presidente del Consorzio Pesaro Basket, ho ritenuto opportuno dare il buon esempio, con l’auspicio che altri imprenditori possano imitarlo”.

“Questo – ha aggiunto Luciano Amadori – è un gesto importante nei confronti della nostra Società che, come noto, in questo particolare momento, non può contare sul prezioso sostegno dei suoi affezionati tifosi. Nonostante tutto, però, proseguiamo con l’impegno e la passione di sempre affinché questa stagione possa riservare altre soddisfazioni”. Soddisfazioni che sono già arrivate con la splendida qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia in programma dall’11 al 14 febbraio al Mediolanum Forum di Assago e che non mancheranno nemmeno nella seconda parte di questo 2020/2021.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 28/01/2021