Un nuovo ingresso nel Consorzio Pesaro Basket: BRX entra nella famiglia biancorossa!

Il Consorzio Pesaro Basket cresce ancora e accoglie una nuova azienda che ha deciso di supportare la società biancorossa. Nella Sala Rossa del Comune di Pesaro, sono intervenuti il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa e Roberto Rovere, titolare di BRX ( https://brxitalia.com/), azienda neo arrivata nella famiglia a sostegno della pallacanestro pesarese.

Il Presidente Ario Costa ha detto: “Porto i saluti e le congratulazioni di Luciano Amadori che non è potuto essere presente oggi per motivi di lavoro. Sono molto felice di essere seduto al fianco di un grande imprenditore pesarese e ringrazio Alessandro Mengucci che ha fatto da tramite per questo contatto. È stata un’operazione veloce e di successo che dimostra come fare basket a Pesaro sia molto bello. Chi sostiene la VL sostiene anche le attività giovanili, non dimentichiamolo. Rappresento una società seria, ogni giorno lavoriamo per essere sempre più solidi, stiamo crescendo e soprattutto stiamo creando credibilità, tutto parte da qui”.

Roberto Rovere, titolare di BRX ha spiegato: “Il basket è lo sport che amo, lo praticavo da ragazzo: sostengo altre realtà giovanili e ora sono felice di essere nella famiglia della Carpegna Prosciutto. BRX produce banchi per bar, pasticcerie e gelaterie e soprattutto banchi pozzetti gelato. La nostra sede è a Montelabbate, il nostro gruppo (formato da BRX, Rovere e IPM) fattura circa 10 milioni e conta 60 persone”.

“Sono rimasto molto impressionato dalla professionalità e dall’umanità di Ario – ha proseguito Rovere – questo legame con lo storico club ci permetterà di valorizzare il brand che oggi è l’asset più importante per un’azienda; saremo presenti sulla coprimaglia”.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 19/09/2019