Tradeway e VL: insieme anche nel 2019/2020

La famiglia della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro è molto ampia: tra gli sponsor che anche in questa stagione sono al fianco dei biancorossi c’è Tradeway (http://www.tdwgroup.it/) che è presente con il proprio brand nei Led a bordo campo oltre che in tutto il materiale ufficiale e nell’abbigliamento tecnico del settore giovanile.

Il titolare Danilo Frattini commenta con entusiasmo la prosecuzione dell’accordo che vede la sua azienda a sostegno del club pesarese: “Sono molto felice di poter proseguire il rapporto con la VL; la nostra attenzione era rivolta alla società soprattutto per poter contribuire allo sviluppo del settore giovanile”.

Nella stagione 2018/2019 il rapporto tra la storica società e Tradeway è stato molto proficuo, come spiega lo stesso Frattini: “È stata un’esperienza molto bella e stimolante e anche per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare l’accordo che ci lega con spirito positivo per poter dare un’opportunità importante ai nostri giovani con l’auspicio di vederli scendere in campo in futuro con la maglia della prima squadra”.

Tradeway nasce nel 2014 ed è presente in vari settori, dal commercio del food&beverage fino alla stampa e alla distribuzione pubblicitaria senza dimenticare il relamping in campo energetico. Danilo Frattini illustra la sua realtà più nel dettaglio: “La nostra sede si trova a Pesaro ed operiamo in tutta l’area del Nord Italia, oltre che in Emilia Romagna e Marche. Abbiamo un fatturato annuo di quattro milioni e mezzo di euro e possiamo contare su una rete di circa 120 collaboratori. Una delle novità in cantiere è l’inaugurazione della nuova sede aziendale, prevista per la metà di novembre in via Lanza, dove si insedieranno gli uffici commerciali, il deposito vini e lo show-room che fungerà anche da enoteca con vendita al dettaglio”.

Il Presidente della VL Ario Costa commenta con soddisfazione il prolungamento del rapporto con Tradeway: “Danilo Frattini è un nostro grande tifoso che ha deciso di sostenerci in una parte molto importante della nostra attività che è quella del settore giovanile che ha anche una grande rilevanza a livello sociale e che punta a contribuire alla crescita dei nostri ragazzi da un punto di vista tecnico. Lo ringrazio per il suo contributo e siamo pronti per una nuova stagione molto positiva”.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 01/11/2019

(Pubblicato sul Match Program n°3 #PesaroReggio)

Per leggere tutti i Match Program VL clicca qui