OTTICA BINETTI
Piazza Matteotti, 10 - Pesaro
Ottica
L\'ISOLA A 4 ZAMPE
via Valerio, 3 - Pesaro
Centro Toelettatura per Animali
L\'ANGOLO DEL BUONGUSTAIO
via Ciro Menotti 156 - Pesaro
Gastronomia Pasta Fresca
OSTERIA LA GUERCIA
Via Baviera, 33 - Pesaro
Osteria Ristorante

Vuelle for Social

“La VL da sempre è attenta all’importanza che lo sport riveste nella società.

Noi concepiamo lo sport professionistico come attivatore e promotore di valori forti e positivi per l’individuo e per la società.

Per questo, non esitiamo ad associare il nome della VL ad iniziative ispirate a solidarietà, cooperazione, educazione e sviluppo.

Di seguito, le realtà che in questa stagione sportiva hanno collaborato con noi.”

 

 STAGIONE 2012/13

4a Giornata di ritorno Scavolini Banca Marche - Montepaschi Siena

http://www.parentproject.it

 

STAGIONE 2011/12

ADMO e CESTISTI FINO AL MIDOLLO

http://www.cestistifinoalmidollo.com

 

7a giornata andata Scavolini Siviglia-Benetton Treviso

 

Prima della partita è stato osservato un minuto di silenzio ed esposto uno striscione in onore delle vittime della strada.

L’iniziativa è stata promossa da Lega Basket e Aifvs per aderire alla giornata dell’ONU in ricordo delle vittime della strada

 

8a giornata andata Scavolini Siviglia-Sidigas Avellino

All'Adriatic Arena erano presenti i volontari della onlus “Villaggio dei Bambini Sorridenti” per distribuire materiale informativo e per raccogliere fondi a favore delle opere in Etiopia di “Abba” Marcello Signoretti.

 

10a giornata andata Scavolini Siviglia-Fabi Shoes Montegranaro

All'Adriatic Arena erano presenti i volontari dello IOPRA per una raccolta fondi a favore dell'Istituto Oncologico Pesarese "Raffaele Antoniello".

La Scavolini Siviglia ha aderito ad un’iniziativa promossa da Lega Basket dal titolo “Insieme ce la faremo”, in favore delle vittime dell’alluvione del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sulla Home Page del sito della Scavolini Siviglia è stato pubblicato un link per effettuare piccole donazioni tramite sms.

Inoltre, la società ha fornito fotografie, maglie e palloni autografati per la successiva asta benefica.

 

15a giornata andata Scavolini Siviglia-Canadian Solar Bologna

In occasione della European Basketball Week, Special Olympics Italia ha promosso il progetto Special Olympics dello Sport Unificato.

La Scavolini Siviglia ha aderito al progetto ospitando come 6° uomo in campo (a bordo panchina) un ragazzo di 15 anni vincitore dell’iniziativa “Vivi la partita da protagonista”, nonché fornendo alcuni oggetti per un’asta benefica online.

 

Giovedì 9 Febbraio 2012

La Scavolini Siviglia è stata ospite dei ragazzi della comunità terapeutica educativa "L’Imprevisto" e delle ragazze della comunità "Il Tingolo".

L'incontro, promosso da Emanuela Scavolini e autorizzato dal fondatore della comunità, Silvio Cattarina, ha visto la partecipazione del presidente Franco Del Moro, del ds John Ebeling, del coach Luca Dalmonte e dei giocatori Daniel Hackett, Daniele Cavaliero e Simone Flamini.

 

4a giornata ritorno Scavolini Siviglia-Bennet Cantù

Iniziativa benefica in favore dell'ANT (associazione Nazionale Tumori)

 

9a giornata ritorno Scavolini Siviglia-B.Tercas Teramo

Presenti i volontari dello IOPRA (Istituto Oncologico Raffaele Antoniello di Pesaro) per un'iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi.

 

13a giornata ritorno Scavolini Siviglia-Banco di Sardegna Sassari

Ospitato i volontari dell'associazione Parent Project Onlus, per sostenere la battaglia dei genitori che lottano contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

 

13a giornata ritorno Scavolini Siviglia-Montepaschi Siena

All’Adriatic Arena erano presenti i volontari della Caritas Pesaro per raccogliere fondi a favore delle loro attività.
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

Ospitato i volontari dell'associazione Parent Project Onlus, per sostenere la battaglia dei genitori che lottano contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

 


Tutto il materiale contenuto non può essere copiato, riprodotto o utilizzato in altre forme, salvo specifica autorizzazione.